Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: DiJ Show: 4° Missione Compiuta!!! - Page: 12

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

Mi state chiedendo tutti per gli orari .... a titolo provvisorio la sequenza sarà piu o meno questa...
In mezzo probabilmente ci sara anche un momento di pausa. tra il pomeriggio e la serata almeno che qualcuno non sia cosi volenteroso da suonare per le zanzare... o da fare un tappeto sonoro alla cena...
Apertura con presentazione del XXXX Team Tempo previsto 60 minuti max 75
Segue Dj MIMMO LUX / CYBERMIX / TEX / GIANLUCA / J-ACK / PAUL RUST / LOWLET / ALESSANDRO DI PARDO / YAMA / RU.DI.J

Ribbadisco che é una scaletta provvisoria.

La situazione non puo essere definita in anticipo in quanto non siamo a conoscenza di alcuni fattori essenziali per stabilire una sequenza a priori.
- Non sappiamo e non possiamo prevedere l' entità del flusso pomeridiano !
- Non sappiamo l' orario in cui inizierà ad arrivare il pubblico !
- Non sappiamo se durante il concerto sara necessario abassare le emissioni sonore, se soffia vento in direzione della pista 1 durante il concerto puo darsi anche che ci sia la necesstà di fare una pausa.
Quindi la sequenza riportata sopra è stata fatta su la linea sonora che intendo adottare.

Per quanto riguarda l' orario per iniziare a montare le atrezzature, parlo per la zona 2, merglio che ogniuno le tenga sotto chiave nella proria auto, e che le tirifuori, prima dell' inizio del suo set, lo spazio che occuperebbero 11 console digitali, sarebbe difficimente controllabile.

la nostra capacità di adattarci in tempo reale
la voglia di stare insieme per divertirci
la poliedricità delle forze in campo
andrà oltre le "scalette"
che nemmeno la fata turchina potrebbe indovinare in anticipo
il know how acquisito nei precedenti festival
ci permetterera di fare una bella confusione organizzata
il vero nemico sarà solo "Giove Pluvio"
per tutto il resto c'è Mastercard, pardon
MasterBAZZ!!! :-)

Alla fine riskio di diventare ripetitivo qdi è inutile ke continuo a postare foto ecc.
Cmq è andata benissimo.
Ci ho messo 2 settimane x ritaggare tutte le tracce e come al solito sono arrivato con delle tracce ancora da analizzare(lavoro eseguito "al volo" durante i 2 concerti)e niente in programma.
Allestimento da rave con ciabatte,cavi,bottiglie di birra e vodka(anke buona direi;-)ke mi passavano dappertutto.
Parto all'una dopo un gruppo punk pettinati come i cure e uno cover di Alessandria veramente bravi (http://www.isterika.com),ke consiglio a tutti.
Han fatto praticamente tutto loro,dagli anni '60 ai giorni nostri....e ora ke metto?
Hai voglia a scervellarti il giorno 1ma a creare la playlist "downunder"....
Solito cambio programma e pikkia di brutto con l'intenzione di fare dell'elettronica,minimal e giù di li dalle 3 alle 4.
...e come volevasi dimostrare invece vai di rock e ska(e qua Cioce ci volevi propio tu;-).
Tutto ok a parte:
a) il mio vocalist ke diceva delle tavanate pazzeske e 1ma o poi lo cazzio a dovere:-)
b) una ragazza ke si ricordava di me e ha detto ke le ho fatto passare(musicalmente parlando)gli anni+belli della sua adolescenza.......(ci si sente un pò vekki...)
c)TANTE-TANTE-TANTE ragazze,forse troppe,ke stranamente ballavano fra di loro,si abbracciavano e giravano mano-nella-mano.....alkè mi è venuto un dubbio.... :-o

eh,avessi 10 anni di meno......
Bye

Con i flyer che girano immagino che arriverno consapevoli del fatto che quella sera rock e ska saranno generi marginali se non assenti.... come diceva Spa siamo digitali e quindi adattabili e riconfigurabili in tutte le situazioni... la scaletta è stata postata perche mi è stato chiesto da molti un indicazione... spero vi rendiate conto della quasi impossibilità di prevedre cosa accadra... più che la fatina azzurra, visto che a quanto pare di fatine ce ne saranno tante, meglio emulare un merlino.... ( Ma se le fatine sono abbondanti di taglia diventano fattone? )

guardate un po' quà...
non compare il nome di max_deejay, perchè io avevo fatto il testo senza alcun nome ed il mitico DJ Fidelfatti ha aggiunto di suo pugno quello che leggeva sul flyer, spero che anche il downunder sia contento che il suo nome...rimarrà nella storia :-)

http://www.djing.it/index2.asp
http://www.djing.it/view_news.asp?ID=222

ed un grazie al maestro DJ Fidelfatti
...che potrebbe farci una sorpresa!!!!!!

ah dimenticavo...
i flyer hanno destato molto interesse,domani in moto faccio il giro delle tv locali poi vediamo.
X il nome non importa,ci ha pensato la Robby(anzi..."larobbi") ke ha preparato sulla base del suggerimento di spa l'articolo ke verrà pubblicato a breve "decantando" nome,cognome,link e codice fiscale;-)...anke di digitaljockey spaaaa,non te preoccupaaaa.

Non date nulla x scontato,ricordate ke il downunder é nato come locale rock e fa un festival rock ogni anno premiando i migliori gruppi emergenti.
Bye

Ciao Virtual Dipendenti!!!
Un informazione, sul biglietto del downunder, c'è scritto che inizia alle 16:00
Per chi arriva prima, c'è qualcosaltro da vedere????
Visto che penso di partire dal Friuli la mattina.
Ed indicativamente, a che ora terminate????

Buon Lavoro, salvo inprevisiti,ci si vede Giovedì.

Mandi, Dj Joe Scrumble.

.......ribadisco il concetto..... MI VEDRETE VESTITO DA "AMBROGIO" con al mio seguito il Sig. Cioce dij .
Per l ' occasione vi porto anche un cioccolatino a testa..........A parte i soliti scherzi , sarò presente in veste di osservatore e di aiuto se qualcuno avrà bisogno della mia personcina.....
Sono già quasi d ' accordo con il Cioce per la trasferta.....non vedo l ' ora di vedere il mitico Spazialex in azione.......
Salut
Luz

Inizia alle 16 finisce dopo le 4:00 di notte..
se arrivi prima vedi bazzooka & c appesi alle amiricane ad attacare proiettori, luci e schermi..

Ok,
il comune ci ha regalato la kiusura della strada proveniente dalla località "La Rampa" x lavori liberandoci cmq l'altra ke viene direttamente da Noceto.

Sarà necessario organizzarci x ritrovarci tutti insieme in modo da accompagnare tutti al Downunder.

Io aspetterò in moto all'uscita di Parma Ovest.
La Robby aspetterà in macchina a all'uscita a Fornovo x la Parma-La Spezia.

Poi farò la spola di volta in volta x accompagnarvi tutti sani e salvi;-)

NOTA IMPORTANTE:
X ki si ferma il giorno dopo siamo/SIETE tutti invitati come graditi ospiti al "Poggio Diana" di Salsomaggiore Terme,il nuovo acquisto del Downunder (a circa 20 min da Noceto),IN PISCINA....
quindi portatevi il costume;-)

Oggi sono andato a TV Parma e manderanno la notizia del 12 luglio sul telegiornale locale e magari ci scappa anke un servizio durante la serata.

L'articolo sul giornale uscirà a breve.

Ho messo la cosa anke su myspace: http://www.myspace.com/maxdeejay

se vi piace il risultato è stile film anni 20:-)

Credo ke ci ricorderemo di questa esperienza,se vi divertirete mi farà veramente piacere.

se ricordo bene gli accordi fatti con Mr. NELLO
proprietario e gestore del DOWN UNDER,
il locale sara' a nostra disposizione dalle ore 14:00 in poi,
ovvero dopo che la sua persona sara' presente ad aprirci i cancelli.
Non e' detto che ci si possa trovare in zona anche prima,
basta accordarsi sul dove, come, quando e con chi,
ma non al locale, per non imporre trppi casini a chi ci lavora tutti i giorni.
Personalmente mi ero pianificato per essere sul posto proprio a quell'ora,
ma se e' il caso... si parte in anticipo, e si faranno nuove conoscenze
e rapporti interpersonali a cominciare dal mattino,
almeno per accogliere le persone che arrivano da tanto lontano
e che si potrebbero sentire spaesate, da sole sulla via Emilia
o sulle rive del TARO.
Teniiamoci in contatto e postiamo le eventuali idee.

AUGH ! ! !

sono d'accordo io arrivero' la mattina (non so a che ora) scambiamoci i numeri in privato quello di max gia ce l'ho (mi sembra)..... ok cmq per max io arrivero' con la mia "rossa" mi riconoscerai tranquillo....eheheheheh.

gianlucadj wrote :
io arrivero' con la mia "rossa" mi riconoscerai tranquillo....eheheheheh.

se è una Ferrari farò fatica a riconoscerti,qua quasi ogni weekend c'è il raduno a Salsomaggiore Terme delle "rosse",se arrivi con una 127 a metano ti riconoscerò sicuramente;-)
Bye

Molto bene , io ed il Cioce arriveremo ad un ora imprecisata , ne approfitto per passare a salutare tutti i parenti zii cugini in quel di Parma City.....scroccando magari il pranzo......
Salut
Luz

Dopo accordi telematici Cioce & Luz si presume arrivino verso le 17 ;)

ad ora penso di partire alle 13.00 con Gomma, che se deve aprire il negozio venerdi' ...faremo una maratona ripartendo poi a fine festival...
preparate le red bull!!!!!

io arrivero' alle 14:00, come da accordi,
direttamente ai cancelli del DOWN UNDER
(e sono forse l'unico a conoscere davvero la strada).
Avro' subito da preoccuparmi di rendere operative le 2 consolle,
cominciando da quella in veranda dove si mixera' musica elettronica
a partire dal tardo pomeriggio.

Se qualcuno vuole imparare la strada che mi e' stata insegnata
posso dare appuntamento presso il casello di PARMA OVEST
sulla A13 della CISA verso le ore 13:30.
Saro' a bordo di un Crysaler Voyager color Argento stracarico di tutto.
e con me ci dovrebbe essere anche un aiutante con un monovolume LANCIA Blu.
Appena esco dall'autostrada mi fermero' al primo parcheggio utile sulla destra,
ed esporro' un volantino-locandina sui miei finestrini.
Non mi tratterro' piu' di 15 minuti, Nello e MaxDeejay mi aspettano.

AUGH ! ! !

...DOMANI...

71%