Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: DiJ Show: 4° Missione Compiuta!!! - Page: 13

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

io e Gomma dovremmo recuperare MrVain/Cybermix ... al primo autogrill dopo pisa centro verso le 14.00 per poi proseguire per Fornovo....
lavatevi le ascelle e cambiatevi le mutande
...non facciamoci riconoscere subito!!!!!!

se avete posto in macchina: sono gradite sorelle, cugine, amiche delle sorelle, amiche delle cugine, maggiorenni.

per i non accreditati: che ve frega!!! vuoi venite a far festa insieme a noi ...mentre il bischero di turno suona o videomixa.

io purtroppo non ci sarò
ma voi dateci dentro alla grande.
buon divertimento e vdj forever.

Ok ragazzi,
CI SIAMO!
.....io vado a dormire,domani penso ke avrò una giornata pienotta;-)

Bye
(Turn up the music and good luck!!!!)

Questa notte, e nelle prossime 3, al GEENA'S c'e' DJ ARCHE !
Io sto ultimando gli ultimi particolari prima di partire nella mattinata di domani.
Sto finendo di stampare ACCREDTI, LIBERATORIE e VOLANTINI.
Il Voyager e' gia' stracarico (sul topic riservato postero' la bolla di accompagnamento),
e il mio accompagnatore (MARIO STRENGA) e' altrettanto pronto e a posto.
(devo solo riempire la borraccia del Jack).

L'ora si avvicina con tutti i punti del programma onorati.
Forse ce la facciamo (addosso) con onore.

AUGH ! ! !

...ultime prove alla console virtuale...
Domani porto anche il mio controller, speriamo di farlo andare ;)

Io sono pronto e tutto è impacchettato.
Ci avviciniamo all'ora X :))))))

dij Paul Rust

IO ho fatto una lampada fulminante... sono fuxia modello peperone.. non so come faro a portarmi la roba domani perche in questo momento sono paralizzato e vado avanti e indietro nella doccia per abbassare la temperatura... meglio una polmonite che l' ustione !!!

io sono più rincoglionito del solito, la consolle è in ufficio ancora montata, prelevero' gomma direttamente dal centralhouse, per essere con noi il mitico gommino non dormirà...venerdi' mattina lo recapitero' direttamente in negozio!!!

dato che non è molto presente sul forum e molti non lo conoscono e lui si guarderà bene di dire che mixa dal 1978 dicendo che è venuto per impararare.
per i nuovi del festival
http://www.myspace.com/djgomma
su youtube ho trovato questi video di suoi brani:

http://www.youtube.com/watch?v=vh63StLfbOw
http://www.youtube.com/watch?v=Tw3hkViaqZY
http://www.youtube.com/watch?v=UhnYNMTHghA

a me piaceva anche
MTJ - Lovely Dance
ed i remix dei NetZwerk
a lui di devono il primo "Franchino" ed il primo remix di Mario Più
...ora mi fermo o mi uccide!!!!!

@ Spa: si vede che sei rinco... :P Ci sono i tag apposta x YouTube!!!

...e pensare che io ho cominciato ad avvicinarmi al mondo dei dj proprio su quelle note!!
casualità :D
ragazzi, io in questo momento sono a bari per il conservatorio eccetera eccetera...(non mi soffermo a ripetere le cose, vi risparmio).
sappiate che per l'ennesima volta starò a pensarvi e a cercare di immaginare tutto ciò che state combinando al downunder!!
un saluto a tutti ed un abbraccio particolare a maxdeejay che ha permesso questo festival, senza dimenticare chi l'ho ha aiutato e supportato (o sopportato???).
buon divertimento!!
ciao,
matteo

46 ore e 54 minuti all'inizio.
Il conto alla rovescia e iniziato!
Buona fortuna ragazzi e che Dio ve la mandi buona........
Sono sicuro che domenica ne avrete da raccontare e da far vedere.

Cious

Rgazzi, ieri notte ho fatto incidente con la moto! Mi dispiace non esserci, ma le mie condizioni di salute nn me lo permettono! Vi auguro buona fortuna a tutti!!! Un caro saluto da Mimmo!!!!! Spero di esserci alla prossima!!!

caro mimmo,
credo di poterti rispondere a nome dell'intera community e per tutti i partecipanti al festival.
la cosa più importante è che tu stia bene e che non ti sia fatto nulla, di festival ce ne saranno ancora e occasioni per incontrarti e rivederti altre, quindi non disperiamo e pensiamo al presente. buona fortuna a te!!
ciao mimmo

Ciao Ragazzi, dopo la belezza di 760 Km tra andata e ritorno, ora rientro 06:15 del mattino,mi sono appena svegliato!!!!

Debbo RINGRAZIARE TUTTI di cuore , per l'accoglienza,l'organizzazione,bello tutto,sono stato contento dell'evento!!!!

COMPLIMENTI RAGAZZI CONTINUATE COSI!!!!

Ma quanta gente c'era?????

Tra un po mi organizzo per inserire le prime foto sul forum.

Un saluto MANDI MANDI dal Friuli , DiJ Joe Scrumble.

Buon rientro a tutti e un buona guarigione a MIMMO LUX per la caduta in moto.

Alla Prossima, dove spero di potermi esibire e poter restare a dormire senza dover rientrare in serata.

P.S. A Moramax quando sei da ste parti,avvisa che ti porto a far vedere le belle colline friulane,a mangja pan e formadi e salàm ( mangiare pane formaggio salame ).

Ad Agosto al mio paese c'è la sagra paesana, www.procastelnovo.org , visiona il sito.

MANDI a tutti .

Mauro.

BAZZ hai già smontato tutto???? AUGH!!!! occhio al traverso superiore della tenda, quando riporti il tavolino al suo posto!!!!

mi spiace davvero non esserci stato, e mi scuso x la mia assenza...sarà x la prossima volta, se Dio vorrà...
nel frattempo, un saluto ed un abbraccio a tutti;
Bye

Alessandro

Già questa volta eravamo in tantissimi, la prossima volta saremo di più ;)

!!! EVENTO FANTASTICO !!!

Sto convertendo tutti i video che poi li metto su YouTube... sono TANTISSIMI! DIvertimento al 100%... un'esperienza INDIMENTICABILE!!!

Ciao TexZK

Complimenti per il controller!!!!

Visto che bella la tastierina proggrammabile del VDM , non è che potresti arrivare a programmarla per il vdj????

CIAO alla prossima

Mandi Mandi

o tu o moramax che siete i maghi del vdj programmer penso non ci siano problemi!!!!

come sempre...anche ieri è stato bello rincontrarvi tutti!!!:)
un ringraziamento particolare ai padroni di casa per l' ottima accoglienza ricevuta!!

dj joe scrumble wrote :
P.S. A Moramax quando sei da ste parti,avvisa che ti porto a far vedere le belle colline friulane,a mangja pan e formadi e salàm ( mangiare pane formaggio salame ).

non dirmelo due volte!!:) sicuramente non mancherò nell' avvisarti, grazie!!

In questo momento mi manca il Megafono.....penso che ne andrò a comperarne uno.......

Complimenti a tutti i DiJ che hanno creato una atmosfera indimenticabile in quel del Downunder.....

Sto gia prepardo le immagini .....

Stay tuned........

Ciao

77%