Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 42

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

Grazzie a tutti per l'aiuo che non mi è stato dato, ma ho risolto il problema.
 

Posté Thu 23 Apr 09 @ 3:00 pm
???
 

Posté Thu 23 Apr 09 @ 7:11 pm
Ragazzi dove trovo i drivers ultimi della hercules rmx?
 

Posté Fri 24 Apr 09 @ 5:38 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Fri 24 Apr 09 @ 5:39 am
grazie mille
 

Posté Fri 24 Apr 09 @ 5:48 am
ciao ragazzii voglio porvi una domanda.
io uso virtual dj con rmx ma la versione base e non la pro.
ora leggendo i post scritti in precedenza, mi sorge un dubbio. se voglio modificare le frequenze degli effetti per esempio il flanger posso farlo premendo il pulsante e ruotando la manopola jog se non sono utente pro?
oppure non vi è proprio questa opzione?

ho provato i 20 gg della pro in gratuito ma non ci ho mai fatto caso.
grazie in aanticipo!!!
 

Posté Fri 24 Apr 09 @ 1:44 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Non fai prima a provare che a chiedere? Mi pare funzioni anche sulla versione limitata :)
 

Posté Fri 24 Apr 09 @ 2:28 pm
hai ragione cioce ma la sto usando pochissimo e quindi leggendo il forum ho posto la domanda.
cmq ci provero' grazie
 

Posté Mon 27 Apr 09 @ 2:35 pm
 

Posté Tue 28 Apr 09 @ 1:42 am
ragazzi una domanda ma se compro un hd esterno e lo collego tramite la porta usb al portatile ho 1920mb di ram, avrò problemi di scatti e disturbi vari durante l'ascolto, prelevando le canzoni direttamente dall' hd esterno durante una performance? grazie
 

Posté Fri 08 May 09 @ 5:57 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Non credo, è da una vita che uso hard disk esterni e mai avuto problemi.
 

Posté Fri 08 May 09 @ 6:00 am
balubbaPRO InfinityMember since 2008
Salve...è la 1 volta che scrivo..
ho 1 problema: comprato rmx, avevo prima mk2, ora però ci sono piccole interruzioni nei brano e quando carico circa la 6° o 7° canzone si blocca sempre...ho vista! che fare?
 

Posté Sun 10 May 09 @ 4:49 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Posté Mon 11 May 09 @ 2:49 am
balubbaPRO InfinityMember since 2008
grazie...ho provato a pulire il disco...sembrerebbe che il problema dell'impallamento si scomparso ma resta quello delle piccole interruzioni ai brani..la rmx l'ho comprata ieri..prima usavo la mk2 e non avevo nessun problema...da quando l'ho istallata la rmx mi sono iniziati questi fastidiosissimi problemi...
 

Posté Mon 11 May 09 @ 3:47 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Per avere una controprova delle possibili cause prova a testare la RMX in un altro pc piu' pulito e performante , magari un fisso.

La causa è quasi sicuramente quella suddetta. Ottimizza il sistema e tutto si risolvera' :)
 

Posté Mon 11 May 09 @ 5:23 am
se posso aggiungere una mia considerazione, dico che secondo me la RMX richiede più risorse rispetto ad altre consolle, tipo la BCD3000 per esempio. Credo che una possibile parziale soluzione sia anche quella di utilizzare una skin ''spartana'' senza tanti fronzoli grafici e vedere come reagisce, a me qualche risultato lo ha dato.

Oltre ovviamente come dice il buon HACKID, tenere il sistema il più pulito possibile ecc. ecc.
 

Posté Mon 11 May 09 @ 7:29 am
balubbaPRO InfinityMember since 2008
Intanto vi ringrazio...ho chiamato l'assistenza e mi hanno risolto il problema (driver vecchio e impostazioni su 4.1).
Ora però riscontro un problemino ulteriore: quando passo da una canzone all'altra in cuffia non sento il mix in modo distinto ma la canzone entrante è quasi più potente rispetto all'uscente (con l'mk2 sentivo in modo pulito e preciso).
Devo modificare qualcosa?
Grazie in anticipo a tutti.
 

Posté Tue 12 May 09 @ 4:08 am
prova a regolare il CUE - MIX con quella manopola in alto a destra vicino al volume cuffia
 

Posté Tue 12 May 09 @ 4:49 am
balubbaPRO InfinityMember since 2008
Io lo tengo al massimo...è meglio diminuire?
 

Posté Tue 12 May 09 @ 4:57 am
meglio tenerlo a metà probabile che le tue cuffie hanno una buona uscita di suono
 

Posté Tue 12 May 09 @ 5:10 am
40%