Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 43

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

ciocePRO InfinityMember since 2004
State parlando di due potenziometri diversi...

Monitor CUE - MIX
vi permette di scegliere se ascoltare il singolo deck selezionato in cuffia oppure se ascoltare il mixato che esce dalle casse

Vol regola il volume della cuffia

Ovviamente sul manuale in Italiano della Hercules c'è scritto tutto ;)
 

Posté Tue 12 May 09 @ 5:13 am
balubbaPRO InfinityMember since 2008
ma infatti io volevo sapere se devo regolare qualcosa per sentire il mix più fliudo e pulito...grazie
 

Posté Tue 12 May 09 @ 5:33 am
@cioce: io parlavo proprio e solo di CUE-MIX

@balubba
ma dato che è relativo, non c'è una regola fissa, devi regolarlo in base a ciò che vuoi sentire, se vuoi puoi sentire solo il canale attivo oppure puoi impostare la regolazione come meglio vuoi, affinchè si adatti alla tua migliore sensazione di ascolto.

Però non dire... ma la mk2 non aveva questo, perchè quel potenziomentro lo hanno tutte le nuove consolle e i mixer, in quanto è molto utile in fase di preascolto.

Devi forse smanettare un po' di più, ma del resto la vita del dj è sempre molto dura....
 

Posté Tue 12 May 09 @ 6:44 am
balubbaPRO InfinityMember since 2008
Hai ragione ma forse non mi sono spiegato bene: dicevo che con la mk2 non avevo questo problema non che è migliore...Ciaooo
 

Posté Tue 12 May 09 @ 9:36 am
ciao ragazzi chi sa dirmi il perchè quando chiudo il pc cioè lo spengo dopo aver aperto virtual dj mi esce sempre errore 0000x.....
mentre quando non lo uso virtual dj non mo da l'errore
 

Posté Tue 12 May 09 @ 3:28 pm
@balubba
guarda che questo non può definirsi un problema, anzi...

@deejay81
a parte che dovresti specificare l'errore 0000x... poi non è certa la soluzione, sicuramente c'è qualche conflitto di driver e DLL che girano nel sistema; è stato già ripetuto molte volte, è buona norma avere il pc con il minimo indispensabile e il più pulito possibile.
Comunque se non ci lavori per serate l'errore 0000x può non essere importante, ma fastidioso, se vuoi puoi provare a togliere, andando per esclusione i vari programmi che vengono caricati in avvio e driver per periferiche, altrimenti contatta l'assistenza.

http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

Posté Tue 12 May 09 @ 6:34 pm
sai mi capita quasi sempre di dover riavviare virtual dj dopo il primo avvio.
quindi penso che ci sarà qualche conflitto tra i driver.
pensi che se lo disinstallo e poi installo di nuovo risolvo qualcosa?
 

Posté Wed 13 May 09 @ 2:42 pm
sarebbe meglio che mi dicessi cosa c'è installato nel pc e se invece hai installato di tutto ripeto che sarebbe buona norma avere installato solo cose più che certe in tema di compatibilità. Fai quello che ti ho detto nel post precedente oppure contatta l'assistenza.

P.S.: la rerinstallazione puoi provarla, ma se è come penso ti ritroverai ancora lo stesso problema.
 

Posté Wed 13 May 09 @ 3:06 pm
grazie tony appena la collego ti elenco il codice di errore.
inoltre non ho tante cose caricate perche non adoro avere il pc strapieno vado sempre a cancellare qualsiasi file e programma di troppo. e ho più di mezzo disco libero.
se ho qualche programma che da fastidio non ti saprei dire quale sicuramente sarà uno di quelli non originali e poi uso vista.
cmq provo a disinstallare e installare il programma da capo
nel ringraziarti se puoi dirmi qualcosa in merito a quello scritto
 

Posté Thu 14 May 09 @ 4:13 pm
ciao i programmi che dovresti principalmente disattiva sono firewall antivirus wi-fi messenger poi prima di rifare l'installazione accertati di cancellare tutte le tracce aiutandoti con qualche programma per ripulire il registro fatto ciò riavvia e reinstalla tutto con idriver aggiornati se dovesse ripresentarsi l'errore allora contatta l'assistenza come già suggerito da Tony
 

Posté Thu 14 May 09 @ 4:43 pm
Ciao a tutti sono nuovo da queste parti.

Ieri ho acquistato la rmx ma non ancora riesco a godermela poiche Virtual non mi si apre sul mio mac Book alluminium dicendomi "protection error%i" senza darmi oppurtunita di inserire serial number e altro .. non si apre proprio . e quindi niente Rmx :(

Qualcuno può aiutarmi?
 

Posté Sun 17 May 09 @ 3:02 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Posté Sun 17 May 09 @ 5:00 am
Salve,volevo delle delucidazioni riguardo al software virtualdj.Avendo acquistato la rmx mi hann dato un cd d'installazione ma nel momento in cui io vado a registrare il serial number mi da questo errore:This serial is not valid.Premettendo che la versione limitata nn mi piaceva tanto ho scaricato la versione 5.2.1di vdj ma la hercules rmx nn funziona,qualcuno potrebbe aiutarmi?????
 

Posté Tue 19 May 09 @ 5:30 pm
se inserisci il serial number che è sul cd di installazione della versione limitata, non può non frunzionare, se fosse così contatta l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html, altrimenti se inserisci il seriale della versione limitata sulla versione che hai scaricato, è ovvio che non lo convalida prechè serve un seriale diverso che ti verrà fornito se acquisterai la versione PRO, tra l'altro in promo per chi ha acquistato l'RMX, guarda qui http://it.virtualdj.com/forums/87891/Italian_Forum/Offerta_Speciale_per_passare_alla_versione_PRO_dedicata_per_gli_utenti_Limited_Hercules_RMX_e_Steel.html, se ci sono problemi di altra natura, specificali qui e vedrai che non ti mancherà l'appoggio.

Ciao
 

Posté Tue 19 May 09 @ 5:52 pm
no forse mi sono spiegato male,era qui su quesyo sito che mi dava questo errore,ma quando installo il software sul pc funziona,ma è limitato....allora ho scaricato la versione 5.2.1 ma collegando la rmx nn funziona...come posso fare???'grazie
 

Posté Tue 19 May 09 @ 6:16 pm
ganjatom wrote :
no forse mi sono spiegato male,era qui su quesyo sito che mi dava questo errore,ma quando installo il software sul pc funziona,ma è limitato....allora ho scaricato la versione 5.2.1 ma collegando la rmx nn funziona...come posso fare???'grazie


domanda: è nuova o usata ?
Se è nuova e il software non è mai stato registrato, come dovrebbe essere, il problema te lo risolveranno sicuramente in assistenza.
Se fosse usata, potrebbe essere che il seriale è già registrato, ed anche in questo caso è meglio che senti l'assistenza.
(anche se in questo caso il problema è più tra te e il venditore)

Il link te l'ho già messo nel post precedente.

Per quel che riguarda la ver.5.2.1 è una versione PRO completamente funzionante, ma per 20 giorni, tieni presente che per la RMX ci sono degli specifici aggiornamenti, inoltre, abbi cura di disinstallare la versione precedente, prima di installare la nuova
Per gli aggiornamenti ci sentiamo, magari dopo che hai risolto il primo problema.

Ciao
 

Posté Tue 19 May 09 @ 6:30 pm
ebbene si la rmx è nuova,ancora mai usata x via di questo problema.....poi come detto ho scaricato la versione pro ma nn funziona la rmx nn risponde ai comandi
 

Posté Tue 19 May 09 @ 6:39 pm
allora procediamo per gradi:
1) disinstalla la versione 5.2.1 che hai scaricato
2) reinstalla la versione fornita con la RMX

a questo punto se:
A) colleghi correttamente seguendo le istruzioni passo passo, la RMX deve funzionare, altrimenti potrebbe avere dei problemi la consolle.
(collega e scollega la consolle solo quando richiesto)

B) vai a questo link http://www.virtualdj.com/users/edit.html e prova a registrare il prodotto, se non lo registra, ripeto contatta l'assistenza, se lo registra, potrai scaricare la versione aggiornata per RMX.

l'aggiornamento non influisce sul tuo mancato funzionamento, la tua RMX deve andare anche con il software in dotazione e rispondere ai comandi.

 

Posté Tue 19 May 09 @ 6:54 pm
la mia rmx con il software in dotazione va ma è su questo sito che mi da l'errore.

ho scaricato la 5.2.1 solo per avere piu comandi ma nel momento in cui attacco la rmx nn va....
 

Posté Tue 19 May 09 @ 6:59 pm
risolvi un problema alla volta, la registrazione sei certo di inserire il seriale corretto e nella forma richiesta, XXX-XXX-XXXX con tanto di trattini ? (magari metti una B per un 8 o viceversa)

Se sei certo, allora questo problema te lo può risolvere solo l'assistenza (vai al mio link)

Per la versione PRO ne parliamo domani, adesso sto ancora qui per una decina di minuti poi vado a letto.
 

Posté Tue 19 May 09 @ 7:09 pm
41%