Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 44

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

si ho inserito perfettamente il seriale ,infatti ho contattato l'assistenza adesso attendo solo notizie da loro...notte
 

Posté Tue 19 May 09 @ 7:21 pm
majanbuHome userMember since 2007
Qualcuno mi puo´aiutare. Quando collego la mia consolle rmx e avvio virtual dj mi compare la scritta error in the sound device.Fino a pochi giorni fa suonavo tranquillamente con la consolle e funzionava benissimo.
Se nella config di virtual dj seleziono come sound card i 4-out card,si sentono bene le traccie in uscita in entrambi i deck ma riesco sempre a sentire lo stesso brano in cuffia anche se premo il tasto cue select,in pratica non ho il pre ascolto in cuffia dell'altro deck.
Cosa devo fare???????
 

Posté Wed 20 May 09 @ 6:16 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Wed 20 May 09 @ 6:20 am
majanbuHome userMember since 2007
io uso la versione virtual dj 5.2 per mac. Nel rmx control panel la voce asio non mi appare e all'interno delle impostazioni manopole jog non mi compare nessuna frequenza solo attiva(default)oppure posso disattivarle.
 

Posté Wed 20 May 09 @ 6:28 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Wed 20 May 09 @ 6:30 am
majanbuHome userMember since 2007
lo sto facendo. grazie mille
 

Posté Wed 20 May 09 @ 6:32 am
allora mi dicono che lo attiveranno piu in la..
You ticket has been received, and will be processed shortly.
We will notify you as soon as an answer is ready.

If you need to provide more information, please go to

ma il problema è che se collego la rmx con la versione 5.2.1 nn funziona,come mai???
 

Posté Wed 20 May 09 @ 7:53 am
 

Posté Wed 20 May 09 @ 10:47 am
BENE MA NE MOMENTO CHE LA INSTALLO NELLA SEZIONE SCHEDA AUDIO NN MI DA LA HERCULES...
 

Posté Wed 20 May 09 @ 11:26 am
se non te la da, vuol dire che c'è stato qualche intoppo nel momento della prima installazione nuovo hardware e quindi suppongo che se vai nel pannello di controllo -> sistema -> hardware -> gestione periferiche: dovresti trovare una periferica disabilitata con una icona gialla o rossa, rimuovi la periferica, scollega la RMX e ripeti l'nstallazione facendo attenzione di non collegare la RMX alla porta usb fin quando non ti verrà richiesto.
 

Posté Wed 20 May 09 @ 11:40 am
balubbaPRO InfinityMember since 2008
Aiutoooo.
Era tutto ok fino ad oggi quando ad un certo punto virtual non rispionde piu....poi chiudo riapro ed ogni canzone che carico (Deck A e B) quando premo play non partono. con il play azionato la canzone resta ferma! che succede? ho provato a disinstallare ma niente...aiutatemi.....
 

Posté Thu 21 May 09 @ 6:00 pm
casa ti dice nella descrizione del DECK - (artista-titolodellacanzone - error ?)

prova a vedere se il percorso della canzone è corretto, tipo: C:\ecc.ecc.

 

Posté Thu 21 May 09 @ 6:23 pm
 

Posté Fri 22 May 09 @ 1:45 am
Salve ragazzi, io è diverso tempo che uso la Rmx e ho avuto problemi di singhiozzi con l'audio, quindi una perdita delle fluidità dell'ascolto. Cmq cambiando varie impostazioni sono riuscito ad abbassare la frequenza di quest'errore.
Ora nel bel mezzo di una serata mi è successo una cosa che non deve succedere, mi si è bloccato il deck A e funzionava solo il B, quindi non potevo più mixare e dovevo usare il programma come se fosse un lettore mp3. Dopo un riavvio il problema persisteva, e dopo una decina di minuti è andato via da solo cosa può essere stato come posso ovviare al problema. E' la Rmx o il software?
C'è un'impostazione consigliata del programma?

Grazie in anticipo raga....
 

Posté Fri 22 May 09 @ 4:21 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Fri 22 May 09 @ 4:25 am
balubbaPRO InfinityMember since 2008
non dice error ma carica la canzone correttamente! ma non parte se premo play.
ho la 5.2.1. pro
 

Posté Fri 22 May 09 @ 7:01 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Fri 22 May 09 @ 7:08 am
Cioce intanto grazie per la risposta.
Cmq per l'ultima versione del software, si l'ho scaricata.
Gli ultimi driver non so se sono gli stessi che mi scarica quando dal programma della hercules richiedo gli aggiornamenti.
Se si allora anche i driver stanno a posto...
 

Posté Fri 22 May 09 @ 1:27 pm
Raga scusate se Vi porgo un'ulteriori domande ;-)) ma sono piccole chicche che non riesco a capire.

1. Impostando gli effetti del microfono (del tipo MicFlanger o MicChorus ecc.) ho scoperto che li posso caricare soltanto sul Deck A e se sul deck A c'è la traccia in funzione appena pigio il pulsante se accendere l'effetto mi si spegne la musica e si accende il pulsante source.
Come mai non funziona il microfono insieme alla traccia quando mando gli effetti?

2. Se passo alla versione Pro avrò il file d'installazione del Mac e del Windows o di un solo sistema operativo? E' possibile installare il programma su tutti e due i sistemi pagando la stessa licenza?

3. Se compro la Pro e tra un po esce la nuova edizione del Virtual Dj 6, avrò fatto una spesa inutile o posso aggiornarmi alla verione Pro del Virtual Dj 6 in maniera del tutto gratutita avendo pieno diritto ai download e al resto dei servizi delle versioni Pro?

Cordiali Saluti
Mario
 

Posté Sun 24 May 09 @ 7:16 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
mariovit84 wrote :
2. Se passo alla versione Pro avrò il file d'installazione del Mac e del Windows o di un solo sistema operativo? E' possibile installare il programma su tutti e due i sistemi pagando la stessa licenza?

3. Se compro la Pro e tra un po esce la nuova edizione del Virtual Dj 6, avrò fatto una spesa inutile o posso aggiornarmi alla verione Pro del Virtual Dj 6 in maniera del tutto gratutita avendo pieno diritto ai download e al resto dei servizi delle versioni Pro?


La risposta è si ad entrambe le domande. Avrai diritto a 2 istallazioni su 2 pc diversi con la stessa licenza. E avrai diritto a tutti i prossimi aggiornamenti in modo gratuito anche in futuro.
Sulla prima non saprei rispondere...aspetta l'intervento dei piu' esperti ;)

 

Posté Sun 24 May 09 @ 7:38 am
42%