Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 72

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

andreanegri wrote :
Mon Select tra Cue e Mix, in pratica con in knob in verticale


@ragazzi siate piu semplici con chi inizia Knob=potenziometro rotativo=pomellino rotativo

Bye Joe ;-)
P.s. questa è una normale funzione presente nella maggiorparte dei mixer, ti consente di passare dalla funzione cue di preascolto singolo al mix in cuffia prima di alzare gli slider, molto comodo in mancanza di monitor(cassa spia) o di eccessivo volume in pista e quindi troppo alto rispetto alla cuffia.
 

Posté Thu 27 May 10 @ 10:31 am
 

Posté Thu 27 May 10 @ 10:45 am
Dj-DavixD wrote :
Ciao ragazzi, qualcuno può indicarmi quali sono le opzioni da disattivare o eventualmente attivare per far diventare la mia hercules RMX più simile e possibile ad una console analogica ?

Buffa come domanda lo so, Intendo tutte quelle opzioni che ti facilitano durante il mixing ad esempio lo smart play ( che non so come diamine si disattiva ) e simili comandi che aiutano. Io non li voglio. Grazie ragazzi! PS: ho la skin di dafault di vdj pro


 

Posté Thu 27 May 10 @ 1:18 pm
ragazzi ma come faccio a fare una playlist su virtual dj pro demo?
innanzitutto è possibile?
io trascino le traccie a destra ma non le salva
 

Posté Thu 27 May 10 @ 2:57 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
basta cliccare su "salva" :)
 

Posté Thu 27 May 10 @ 4:07 pm
ciao a tutti.
sono possessore di hercules RMX che ho acquistato da un mio amico, per questo non ne risulto possessore, e di virtual dj PRO, che mi ha passato lo stesso amico visto che lui non se ne faceva più niente.
vorrei porre il mio problemino che penso sia proprio ino ino :)
ho mappato i tasti per gli effetti solo che ho messo:
tasto 1: loop in
tasto 4: loop out
(fin qui ok)
tasto 2: effect "nome effetto" active on
tasto 5: effect "nome effetto" active off

come faccio a dare allo stesso tasto la funzione di attivazione e disattivazione dell'effetto?(stesso problema con i tasti 3 e 6(ovviamente nel "nome effetto" ho messo il nome dell'effetto in caso qualcuno, giustamente, chieda :-) ))

 

Posté Fri 28 May 10 @ 12:04 pm
@ Davide939
attento non puoi usare il pro del tuo amico la licenza è sua e non può essere passata o venduta
quindi per questo motivo quello che vuoi sapere lo devi chedere in assistenza ed esponi bene questa cosa
 

Posté Fri 28 May 10 @ 12:53 pm
perchè non posso?lui non se ne fa più niente e quella che ho è originale....come se l'avessi comprata io...l'assistenza mi aiuterebbe comunque?
 

Posté Fri 28 May 10 @ 1:08 pm
non puoi perchè la licenza al momento dell'acquisto viene abbinata alla mail che fornisce
l'acquirente stesso e che quindi accetta tutti termini di uso e utilizzo per aver un idea
vai nella cartella documenti e leggi il PDF EULA e te ne renderai conto da solo
cmq l'assistenza ti aiuta lo stesso la devi contattare perchè questa tua situazione
non è legale solo quella sede ti può spiegare per bene cosa devi fare
Tu puoi anche usarla ma a tuo rischio ma se lo fai non puoi venire a chiedere sul forum soluzioni
a livello PRO questo è quello che dice la ATOMIX che produce Vdj e và rispettata
quindi la soluzione è una contattare l' ASSISTENZA,noi utenti non possiamo aiutarti
 

Posté Fri 28 May 10 @ 1:23 pm
ok grazie mille per la risposta...
CHIEDO SCUSA PER LA MIA IGNORANZA RIGUARDO A QUESTA COSA...
 

Posté Fri 28 May 10 @ 2:30 pm
scriviamolo ancora una volta
VirtualDJ non e' in vendita, e nessuno ne puo' fare una cosa sua.
Il software e' prodotto, sviluppato e aggiornato dalla Atomix
che ne rimane l'unica prprietaria.
Noi abbiamo acquistato una licenza per usarlo, e ci e' stata concessa a titolo personale.
Non siamo ovviamente noi che possiamo cedere l'utilizzo di VDJ a qualcun altro
dato che il software non e' nostro, e non abbiamo nessun titolo per aprofittarne
ma ovviamente, la sola Atomix, che in cambio chiede la sua tariffa.

Augh !
 

Posté Sat 29 May 10 @ 4:38 am
basta non resisto, devo farvi vedere cosa c'è in console nella disco dove faro streaming il mercoledì su secondlife :D



Uploaded with ImageShack.us
 

Posté Sun 30 May 10 @ 6:12 pm
aahahahahahahah servirebbero gli attenuatori per collegare i 1000 alla rmx :) ahahahahaha
 

Posté Mon 31 May 10 @ 9:51 am
Dj-DavixD wrote :
aahahahahahahah servirebbero gli attenuatori per collegare i 1000 alla rmx :) ahahahahaha


Beh che problema c'è? Quando colleghiamo tutto ce li mettiamo :))), scusate la parentesi ma non avevo ancora visto una rmx inworld e volevo condividere con voi
 

Posté Mon 31 May 10 @ 1:13 pm
ragazzi scusate ho un problema,non sento piu' la cuffia in preascolto sulla rmx,che puo' essere successo? nb:la cuffia funziona bene quindi non e' quello il problema.
grazie x l'aiuto
 

Posté Wed 02 Jun 10 @ 2:04 pm
Verifica nelle opzioni di VDJ che ci sia l'icona con il pc, la cuffia e la cassa nella sezione outputs.
 

Posté Wed 02 Jun 10 @ 2:21 pm
grazie tante risolto,avanzi un piacere domenda pure!! se posso volentieri :D
 

Posté Wed 02 Jun 10 @ 2:25 pm
crastyLE userMember since 2008
se vi ricordate una volta pubblicai qst "... salve, io nella mia hercules rmx ho collegato 2 casse con i jack rossi e bianchi quelli piccoli..una nell'uscita 1-2 e un altra nell'uscita 3-4 ma perchè in una cassa si sente una canzone e nell'altra cassa un'altra canzone "col pitch messo al centro??"................................adesso vorrei sapere come faccio a togliere qst funzione e fare usci la stessa musica da tutte e 2 le casse?? "collegando una cassa nell 1-2 e u na nel 2-4"..quelli rossi e bianchi"
 

Posté Sat 05 Jun 10 @ 8:13 am
devi reimpostare l'indirizzamento audio nelle impostazioni di VDJ
ma dipende da quale versione stai usando.

A>ugh !
 

Posté Sat 05 Jun 10 @ 9:49 am
68%