Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: help Me!!!! - Page: 1

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

Ciao a tutti, io uso virtual DJ da 2 anni e mi sono trovato sempre benissimo, è un software spettacolare...La scorsa settimana mi sono voluto fare un regalo e ho comprato la consolle hercules mp3 da 80 euro....Premetto che avevo gia comprato una scheda audio USb per avere il preascolto in cuffia che funzionava a meraviglia, ma ora con la consolle collegata non so come avere il preascolto, voi potete darmi una mano?Vi ringrazio in anticipo Gianni.
Allego foto della scheda audio e della consolle che ho comprato...

Posté Fri 23 May 08 @ 3:23 am
Ti ringrazio per l'aiuto, oggi appena arrivo a casa ci provo e ti facci osapere...gentilissimo e anche velocissimo...ciao

@jacobrs
Una cortesia,visto che hai acquitato la console delle hercules , registra la tua copia di Virtual Dj qui:-> https://www.virtualdj.com/fusers/modifuser.html
Altrimenti non potrai avere futura assistenza.
Buona Giornata.
Bye Joe.

ciao...certo che la registro..cmq il problema non l'ho risolto. io ho una scheda audio hercules muse 5.1
non riesco ad avere il preascolto dell'altro canale in cuffia...forse sbaglio qualcosa?

secondo me il sistema si basa solo su una delle schede audio, cioè quando è collegata quella muse usb hercules, si basa su quella, invece quando non c'è si basa sull'altra...Che nervi che l'ho comprata e non la posso usare...voi potete capirmi vero? : (

Quanto costa,circa, la scheda audio per il computer?
Grazie!
DJ ABARTH

35€, ma se nn risolvo sono stati soldi buttati praticamente...

Ma dove l'hai comprata? Qulle che ho visto costano 200 euro e passa!... Sono mica le schede video, che dico io? Se hai bisognio di menda una e-mail di aiuto a :http://www.virtualdj.com/contact/aiuto
Fammi sapere se sono riusciti ad aiutarti!
DJ ABARTH