Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: help Me!!!! - Page: 1

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

Ciao a tutti, io uso virtual DJ da 2 anni e mi sono trovato sempre benissimo, è un software spettacolare...La scorsa settimana mi sono voluto fare un regalo e ho comprato la consolle hercules mp3 da 80 euro....Premetto che avevo gia comprato una scheda audio USb per avere il preascolto in cuffia che funzionava a meraviglia, ma ora con la consolle collegata non so come avere il preascolto, voi potete darmi una mano?Vi ringrazio in anticipo Gianni.
Allego foto della scheda audio e della consolle che ho comprato...

Posté Fri 23 May 08 @ 3:23 am
Ti ringrazio per l'aiuto, oggi appena arrivo a casa ci provo e ti facci osapere...gentilissimo e anche velocissimo...ciao

@jacobrs
Una cortesia,visto che hai acquitato la console delle hercules , registra la tua copia di Virtual Dj qui:-> https://www.virtualdj.com/fusers/modifuser.html
Altrimenti non potrai avere futura assistenza.
Buona Giornata.
Bye Joe.

ciao...certo che la registro..cmq il problema non l'ho risolto. io ho una scheda audio hercules muse 5.1
non riesco ad avere il preascolto dell'altro canale in cuffia...forse sbaglio qualcosa?

secondo me il sistema si basa solo su una delle schede audio, cioè quando è collegata quella muse usb hercules, si basa su quella, invece quando non c'è si basa sull'altra...Che nervi che l'ho comprata e non la posso usare...voi potete capirmi vero? : (

Quanto costa,circa, la scheda audio per il computer?
Grazie!
DJ ABARTH

35€, ma se nn risolvo sono stati soldi buttati praticamente...

Ma dove l'hai comprata? Qulle che ho visto costano 200 euro e passa!... Sono mica le schede video, che dico io? Se hai bisognio di menda una e-mail di aiuto a :http://www.virtualdj.com/contact/aiuto
Fammi sapere se sono riusciti ad aiutarti!
DJ ABARTH

ho comproto la consol mk2 per pc con allegato il software ma prima avevo xp adesso con vista non mi legge la consolle...........come posso fare??????? grazie x piacere un aiuto semplice xke non sono pratico

Ciao a tutti ragazzi, posso chiedervi una cosa? Io uso gia da parecchio hercules mp3 e mi trovo bene, solo che non riesco a trovare l'equivalente del tasto di partenza della canzone sulla consolle hercules mp3.
Per essere piu preciso vi indico con una foto quale tasto intendo, e voi sicuramente saprete dirmi l'equivalente sulla consolle...
Vi ringrazio in anticipo ciao a tutti

non riesco a capire come inserire la foto nel messaggio.

@jacobrs
per inserire le foto basta scrivere la seguente dicitura detta (BBCODE)

P.S. Prima di inserire l'indirizzo della foto,dovrai spedirla su un server di upload(ce ne sono molti di gratuiti),crei il tuo indirizzo dove hai spedito la foto e poi inseriscilo all'interno delle diciture tra parentesi,come ti ho scritto sopra.
E' piu facile farlo che spiegarlo, notte ;-) Bye Joe ;-)

http://jacobrs82.badoo.com/p515678
questa è la foto, se non viene visualizzata qui sul forum basta tagliare e incollare il link su una nuova pagina e verrà visualizzata la foto...

Per poter mappare sulla tua hercules i tasti a piacimento ti serve la versione completa di Virtual DJ e il mapper di DJCel

io ho la versione completa...ma in parole povere come devo fare?

Io ho avuto il software con l'acquisto dell' hercules mp3, non ho nulla di illegale...Se vuoi ti mando pure la foto del cd e della consolle. Non so come altro dimostrarti che non ho roba piratata...

Appunto. La versione allegata alla consolle (in bundle) è la versione home edition. Una versione limitata e che funziona solo se hai la consolle collegata. Per versione completa si intende la versione Pro.

61%