quindi devo spendere altri soldi? Quanto costa questa versione pro?
Posté Wed 06 Aug 08 @ 11:47 am
@ Jacobrs ciao per vedere il costo della versione pro di Vdj vai nelle FAQ alla pagina principale di questo forum,se decidi di entrare tra i pro avrai molti vantaggi tra i quali il mapper che ti serve aggiornamenti e nel caso anche aiuto da tutti specialmente i Teamer devi fare solo un sacrificio economico e se non ricordo male essendo possessore di console Hercules hai un prezzo speciale non lo paghi per intero
Posté Wed 06 Aug 08 @ 12:06 pm
ma a me serve solo sapere che tasto usare...spendere tutti questi soldi per remx in casa ogni tanto mi sembra troppo...ma posso almeno provare una versione beta per vedere se effettivamente posso fare quello che voglio?
Posté Wed 06 Aug 08 @ 12:09 pm
In un messaggio di quasto forum l'utente "TexZK" dice che il mapper è compatibile con tutte le versioni di virtual dj... Quindi posso scaricarlo?
Posté Wed 06 Aug 08 @ 5:52 pm
No, quel mapper lo possono scaricare solo quelli con la licenza PRO, mi dispiace.
Posté Thu 07 Aug 08 @ 2:25 am
ok, ma posso provarlo su una versione demo del pro?
Posté Thu 07 Aug 08 @ 3:47 am
La versione demo serve per darti una panoramica generale delle funzionalità primarie del software e quindi è si ritiene sufficiente per permettere una valutazione prima dell' acquisto da parte dell' utente finale.
Le funzioni aggiuntive, come mapper, skins, effetti audio e video e altri plugins sono consentiti solo agli utenti registrati pro.
Le funzioni aggiuntive, come mapper, skins, effetti audio e video e altri plugins sono consentiti solo agli utenti registrati pro.
Posté Thu 07 Aug 08 @ 4:20 am
quindi è stata una spesa inutile il mixer con la licenza...
Posté Thu 07 Aug 08 @ 4:43 am
mixer?
intendi il controller dj control mp3?
assolutamente no!!
tu hai acquistato un Hardware della Hercules che viene distribuito con VirtualDJ 3.x djc.
VirtualDJ 3.x djc, che è aggiornabile gratuitamente alla versione 3.4.1, è una versione limitata di VirtualDJ pro appositamente dedicata a tale controller ma possiede tutte le funzionalità di base per permetterti di mixare tranquillamente in digitale.
Se puoi vuoi avere di più, ti è consentito aggiornarti alla versione pro approfittando anche dello sconto speciale che ti è riservato.
Insomma la tua spesa di 80€ non mi sembra affatto sprecata!!
ps=mi permetto anche di farti notare alcuni calcoli.
VirtualDJ pro costa 299 dollari usd senza sconti.
Tu hai diritto ad uno sconto di 50 dollari.
Per cui 249 dollari per passare alla pro.
Quindi, facendo due conti, in definitiva quanto ti è costato l' hardware se aderisci all' offerta?
Lascio a te il risultato ;)
se vuoi convertire in euro alla valuta attuale:
http://it.finance.yahoo.com/valuta/convert?amt=299&from=USD&to=EUR&submit=Converti
intendi il controller dj control mp3?
assolutamente no!!
tu hai acquistato un Hardware della Hercules che viene distribuito con VirtualDJ 3.x djc.
VirtualDJ 3.x djc, che è aggiornabile gratuitamente alla versione 3.4.1, è una versione limitata di VirtualDJ pro appositamente dedicata a tale controller ma possiede tutte le funzionalità di base per permetterti di mixare tranquillamente in digitale.
Se puoi vuoi avere di più, ti è consentito aggiornarti alla versione pro approfittando anche dello sconto speciale che ti è riservato.
Insomma la tua spesa di 80€ non mi sembra affatto sprecata!!
ps=mi permetto anche di farti notare alcuni calcoli.
VirtualDJ pro costa 299 dollari usd senza sconti.
Tu hai diritto ad uno sconto di 50 dollari.
Per cui 249 dollari per passare alla pro.
Quindi, facendo due conti, in definitiva quanto ti è costato l' hardware se aderisci all' offerta?
Lascio a te il risultato ;)
se vuoi convertire in euro alla valuta attuale:
http://it.finance.yahoo.com/valuta/convert?amt=299&from=USD&to=EUR&submit=Converti
Posté Thu 07 Aug 08 @ 5:05 am
Ma per voi che lo usate professionalmente o lo usate cmq in maniera assidua, questa spesa è ottima, ma per me che lo uso una volta ogni 2 settimane e che voglio solo avere un tasto di sincronizzazione sulla consolle mp3 mi sembra un tantino troppo... Un tasto 200 dollari!!Mettetemi nei miei panni...
Posté Thu 07 Aug 08 @ 9:43 am
Se quel tasto lo configuri sulla tastieta ti viene a gratis, si chiama SYNC e lo trovi nella lista degli shortcut ;)
Posté Thu 07 Aug 08 @ 9:58 am
ho risolto premendo contemporaneamente sul mixer auto beat e il tasto play...
Posté Thu 07 Aug 08 @ 10:28 am
ho risparmiato 300 dollari
Posté Fri 08 Aug 08 @ 7:54 am